D’estate il troppo caldo e il troppo sole non fa così bene ai capelli, d’inverno il troppo freddo non fa bene allo stesso modo.

Gli sbalzi termici di fatto non sono per niente salutari per la chioma.

In molte sono le donne ad avere ancora i postumi delle cattive abitudini estive.

Inizia da subito a recuperare i danni precedenti e a proteggerli dal freddo.

Purtroppo i cambi drastici di temperatura possono rovinare e indebolire i capelli.

In inverno, non meno dell’estate bisogna prendersi cura del benessere della chioma.

È di fondamentale importanza avere alcuni accorgimenti per poter salvaguardare la salute e la bellezza dei propri capelli.

Per proteggere la chioma dal freddo si potrebbe utilizzare un cappello. Ne esistono tanti modelli adattabili alle varie forme del viso.

Lo so i capelli, soprattutto quelli sottili potrebbero perdere volume in radice ma potresti utilizzare uno shampoo a secco per risolvere il problema.

Il cappello può essere una buona soluzione quando si è all’aperto,

ma a casa cosa si può fare?

Davvero importante è l’uso di shampoo e maschera che idratino a fondo i capelli. L’ideale sarebbe se utilizzassi la linea SOS REPAIR che idrata lucida e ristruttura grazie alla cheratina e l’olio d’Argan contenuti in essa.

Prima di effettuare lo shampoo potresti fare una maschera fai da te utilizzando l’olio di cocco che tranquillamente puoi comprare al super mercato. Puoi applicare l’olio direttamente sulla lunghezza asciutta e lasciarlo agire per almeno 30 minuti.

Se vuoi dare ancora più idratazione alla tua chioma e avere un risultato super efficace, potresti utilizzare il SUBLIME OIL che riesce a soddisfare diverse esigenze della chioma.

Infatti quest’olio è un vero proprio rituale di benessere per i capelli e può essere utilizzato sia prima dello shampoo, sia nella maschera o balsamo abituali per amplificarne la funzione e sia alla fine dell’asciugatura  per aggiungere ulteriore bellezza, lucentezza e idratazione alla chioma.

PROVARE PER CREDERE.

Clicca QUI per leggere l’articolo consigliato nel video.