Spesso mi sento dire dalle donne che entrano per la prima volta nel mio salone: MARIA CIVITA, mi devi aiutare, ho i capelli tutti rovinati!!!

Non è mai facile per me, trovare una soluzione immediata. E spesso la mia reazione non è quella a cui tutte sono abituate e che si aspettano. So di grandi parrucchieri che ti vendono talmente tanti prodotti, da illuderti che il risultato sarà impeccabile.

A volte io a quelle persone rispondo: “mi dispiace non posso aiutarti”.

Se il tuo approccio per la prima volta nel mio salone è quello da “siccome ho provato tutto, ho usato tutti i prodotti che ci sono in vendita al supermercato, ho fatto tutto quello che mi hanno detto in farmacia, ho comprato tutte le linee di prodotti che mi hanno consigliato, ho fatto tutte le miscele di rimedi casalinghi, e nulla ha funzionato, ora provo anche questa soluzione e vediamo” se funziona”, allora io non posso aiutarti e non voglio neanche che entri nel mio salone.

E’ un cosa che dico sempre, eppure in tante entrano da me con la sindrome da ultima spiaggia.

Il mio salone non è l’ultima spiaggia, ma la prima, quella che ripristina i tuoi capelli, li risana e lavora affinché tu possa tornare ad amarli.

Ma se non apprezzi i tuoi capelli, io non posso farci niente!

Se ogni giorno li maltratti, io non posso farci niente!

Se i tuoi gesti quotidiani nei confronti dei tuoi capelli, sono negativi, io non posso farci niente!

Ma se invece, hai capito e hai voglia di iniziare a trattare i tuoi capelli in maniera diversa, allora sì che posso aiutarti e voglio anche farlo.

Se ti trovi in queste condizioni, se sei pronta a cambiare le regole della tua routine con i capelli, a non avere più l’effetto scopa e scoprire un metodo che ti porterà ad amare i tuoi capelli per sempre, allora ti voglio nel mio salone.

Se prenoti da qui, avrai diritto al prezzo speciale per il trattamento SOS EMSI  e ad un ulteriore bonus quando verrai in salone.