Il mese di settembre per molte donne determina la fine delle vacanze e purtroppo dell’estate.

Anche se ancora si può godere del sole e della tintarella purtroppo bisogna anche tornare ai doveri.

C’è chi torna a scuola, chi in ufficio, chi si dedica agli impegni dei figli e della famiglia e quindi torna alle abitudini di sempre.

E se è vero che settembre porta con sé la fine dell’estate, è anche vero che apre le porte all’inizio di nuovi ed entusiasmanti buoni propositi.

Tra i tanti che noi donne abbiamo in programma ce n’è sicuramente uno che non può più essere più rimandato: la salute della chioma.

 

Sono certa che hai trascorso le tue vacanze sotto il sole, hai fatto tanti bagni e hai riempito i tuoi capelli di salsedine al tal punto da diventare di un colore indefinito e ora sono secchi, opachi e ad effetto paglia.

Lo so che non ti piacciono e stai pesando che l’unica soluzione sia un taglio drastico.

 

Sei sicura che sia davvero la scelta giusta? Io credo di no.

Come rigenerare i capelli dopo l’estate?

Se è passato molto tempo dal tuo ultimo taglio sicuramente potresti approfittare di questo momento per dare una spuntatina e visto che hai bisogno del parrucchiere potresti cogliere l’occasione per effettuare il nuovo trattamento intensivo di fine estate da me ideato.

Ogni anno quando arriviamo in questo periodo ho a che fare con delle chiome davvero messe male.

L’estate, il sole, la salsedine, il vento le docce frequenti hanno il sapore del benessere e del relax ma aimè hanno anche il sapore di un effetto collaterale abbastanza significativo sulla tua chioma.

La cosa super positiva è che per fortuna non sono danni irreversibili.

La parola d’ordine per eccellenza e che darà una nuova vita ai tuoi capelli è IDRATAZIONE.

Mai come in questo momento i tuoi capelli hanno bisogno di acqua e vitamine per ripristinare il grado di morbidezza e luminosità che hai perso.

Per questo ho ideato REFRESH il trattamento intensivo di fine estate a base di acido ialuronico e vitamina E.

Acido ialuronico e vitamina E per i tuoi capelli.

Sicuramente conosci i benefici che hanno questi due ingredienti sulla pelle ma non sai quali possono essere quelli sui capelli e voglio spiegarteli.

La vitamina E è un potente antiossidante ma sui capelli ha una forte azione emolliente che ne contrasta la secchezza garantendo un alto tasso di idratazione su tutta la chioma.

L’acido ialuronico invece regala subito un aspetto pieno e lucente ai capelli. La sua funzione è quella di creare un film protettivo che impedisce la dispersione di acqua. In questo modo aumenterà il volume dei capelli rinforzandoli e regolando il tasso di idratazione.

Se stai pensando di continuare a rimandare l’appuntamento con il parrucchiere e di conseguenza con la tua chioma stai davvero facendo un errore perché stai trascurando ancora i tuoi capelli e di conseguenza te stessa e il tuo benessere.

Vieni in salone o contattaci per qualsiasi tuo dubbio.